Countdown per l'inizio di "Pizza Expò Caserta 2017": cibo, concerti live e divertiment
- Nicolina Leone
- 11 lug 2017
- Tempo di lettura: 2 min
CASERTA - Cooking shows, concerti live, degustazioni, comicità e gusto. Queste e ancora di più le novità che caratterizzanno la seconda edizione del Pizza Expò Caserta 2017. Dopo il clamoroso successo della passata stagione, anche quest'anno Pizza Expò promette numeri da record. Tante le iniziative nel carnet del festival gastronomico che si terrà nei Giardini di Maria Carolina, accanto alla Reggia di Caserta dal 12 al 23 luglio.

Il Pizza Expò Caserta 2017 ospiterà le eccellenze della gastronomia proponendo la pizza in tutte le sue declinazioni attraverso un percorso gastronomico ed espositivo volto alla valorizzazione della tradizione e cultura del nostro territorio. L’evento che nella passata edizione di cinque giorni ha registrato oltre 48.000 visitatori, con 17 pizzerie tra le più accreditate del territorio, e oltre 20 espositori direttamente collegato all’universo del Food e della pizza in particolare, si riproporrà la nella formula che già ha decretato il successo della passata edizione. Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti, ma anche tanta animazione, intrattenimento per adulti e i più piccoli.

Infatti oltre ai cooking shows, tantissimi saranno i momenti di spettacolo, eventi live e concerti per una dodici giorni di notevole spessore. Il primo a salire sul palco del pizza Expo sarà Enzo Avitabile con i Bottari (12 luglio), poi, Sal Da Vinci (13 luglio), Simone Schettino e Andrea Sannino (14 luglio), Caserta Rock Fest (15 luglio), Jay Santos (16 luglio), Jerry Calà (17 luglio), Foja- Maldestro Gnut - Tommaso Primo (18 luglio), Rocco Hunt (19 luglio), Michele Zarrillo (20 luglio), Biagio Izzo (21 luglio) e Katia Aveiro e Gianluca Manzieri (il 22 luglio).
Infine in conclusione della rassegna, sarà dato spazio anche al glamour con Miss Italia che il 23 luglio farà tappa proprio in Villa Maria Carolina con le sue decisive selezioni regionali.
Kommentare