top of page

Al Duel è in arrivo il Caserta Pizza Village con Nancy Coppola, i Nantiscia, Gianni Marino, i Mr. Hy


CASERTA - Dal 6 al 10 luglio al cinema Duel, in via Borsellino, andrà in scena per cinque giorni il Caserta Pizza Village: rassegna che prevede degustazioni, concerti, cabaret, animazione, area giochi per bambini e tanto altro, ma soprattutto divertimento a gogo.


La manifestazione, patrocinata dal Comune di Caserta, rientra nella rassegna 'Eventi d'Estate'. Almeno dieci gli stand che verranno allestiti dalle pizzerie più rinomate della città al Duel per offrire al pubblico tante gustose specialità, impasti particolari e anche piatti per celiaci.


Ricco il cartellone degli eventi. Si parte giovedì 6 luglio con la comicità di Gianni Marino, il cabarettista di Made in Sud divenuto famoso per i suoi esilaranti personaggi: Gennaro Macleod - l'Higlander napoletano, Ken - il fidanzato di Barbie e il Toy boy.


Venerdì 7 luglio sarà ospite Nancy Coppola, cantante neomelodica e attrice, reduce dalla positiva esperienza all’ultima edizione de “L’isola dei famosi" .


Sabato 8 luglio le selezioni di Mister Universe e l'esibizione de i Nantiscia. Il gruppo musicale, formato da Annalisa Messina, voce, Ferdinando Ghidelli, chitarra e pedal steel, Peppe Vertaldi, batteria, Ubaldo Tartaglione, chitarra e mandolino, e Donato Tartaglione, contrabbasso, proporrà brani di origine popolare con contaminazioni jazz, country e world music.


Domenica 9 luglio sarà la musica de I Mr. Hyde ad animare il palco del Pizza Village. Il duo artistico, che vanta collaborazioni con Gigi Finizio, Nino D'Angelo, Monica Sarnelli, Pietra Montecorvino, Clementino e tanti altri, presenterà molti dei brani dell'ultimo album.


Lunedì 10 luglio, a conclusione della rassegna, si svolgerà la sfilata haute couture della stilista Giovanna Ercolano, seguirà l'esibizione di Marika Cecere, voce ufficiale di Miss Italia, e del rapper Ciro Lion. E ancora il tenore Diego Tarantino Piscitelli, le selezioni di Miss Duel e tanto altro. A condurre la serata il giornalista Davide Ponticiello.

Saranno i Dj e gli speaker di Radio Marte, radio ufficiale dell'evento, a intrattenere il pubblico durante l'intera rassegna. Gigio Rosa, Francesco Mastandrea, Gigi Soriani, Rosanna Iannacone e Gianluca Manzieri si alterneranno sul palco del Pizza Village per rendere ancora più frizzante la manifestazione.

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21. Gli stand enogastronomici saranno aperti dalle ore 19. Chi vorrà potrà beneficiare del Pizza Menu (pizza a scelta, birra e caffè o limoncello) con un biglietto di soli 10 euro. Ma non solo. Chi scaricherà la App del Duel Village sul proprio cellulare avrà anche un biglietto gratuito del cinema da utilizzare entro il 31 luglio. Sarà sufficiente mostrare la App alle casse al momento del ritiro del biglietto del Pizza Menu. Per tutta la durata della rassegna verrà allestita anche un'area giochi per i più piccoli con animazione e proiezione di film.


Comments


bottom of page