top of page

Pozzovetere - Al via l'8 luglio la rassegna cinematografica "Tifatini Cinema 2017": il


POZZOVETERE (Caserta) - Ritorna a Pozzovetere , il Tifatini Cinema, la rassegna di cinema gratis sotto le stelle giunta alla sua XX edizione. Cartoni animati prima di ogni film per i più piccoli,con il contorno di una ricca degustazione di prodotti tipici: questa la formula vincente di Tifatini Cinema che quest'anno, in occasione del ventennale della sua manifestazione, ricorderà anche l'amatissima figura di Totò in una serata speciale nel corso della rassegna.


Dall' 8 luglio al 6 agosto, quindi, nel corso di cinque weekend, la piazza dei Colli Tifatini di Pozzovetere si animerà, a cura di tutti i soci dell'omonima associazione presieduta da Mario Mastrangelo, di risate ed emozioni con film comici e di azione, per affermare il prolungamento del successo di una manifestazione che gode del patrocinio di Comune, Provincia, Regione, Ept, Camera di Commercio e Pro Loco Casertantica.


Come sempre, la poltrona rossa di Posto Occupato ricorderà l'impegno di Tifatini Cinema contro la violenza sulle donne, mentre un nuovo video di Lucio Pizzuti rammenterà a tutti gli ospii delle serate le incomparabili bellezze di Caserta.


Si parte sabato 8 luglio, al calare del buio, con il film di successo L'ora legale, di Ficarra e Picone con i due attori comici, Leo Gullotta, Tony Sperandeo . Domenica 9 luglio, invece, il film dello schermo di Tifatini Cinema sarà In guerra per amore, per la regia di Pif: una storia d'amore e di guerra nella Sicilia del 1943.

Comments


bottom of page