Casting per la serie tv "The Neapolitan Novels" al Belvedere di San Leucio il 26 e il 27 :
- Nicolina Leone
- 23 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

CASERTA - Lunedì 26 e martedì 27 giugno, al Belvedere di San Leucio, dalle ore 9 alle 17, si terrà il casting per individuare comparse e figurazioni speciali per la serie televisiva “The Neapolitan Novels”, prodotta dalla società Wildside, con Rai e partner internazionali, per la regia di Saverio Costanzo e scenografia di Giancarlo Basili.

Numerose riprese della serie promossa dalla Film Commission Regione Campania, con il patrocinio del Comune di Caserta e che è ispirata alla famosissima quadrilogia di romanzi ''L’amica geniale” di Elena Ferrante, saranno effettuate sul territorio cittadino.

Le comparse ricercate sono uomini e donne dai 18 ai 70 anni, ma anche bambini e bambine, ragazzi e ragazze, tra i 3 ed i 17 anni. Si cercano anche intere famiglie (padre, madre, bambini, nonni) che possano rappresentare personaggi della Napoli dell’immediato dopoguerra.
Nel corso del casting è prevista anche una sezione dedicata alle “figurazioni speciali”, per ruoli adatti a chi abbia già esperienza come attore cinematografico o teatrale.
Per partecipare alla selezione occorrerà presentarsi al Belvedere di San Leucio negli orari specificati con fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Per le “figurazioni speciali” è gradito anche un curriculum vitae.
Comments